Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato una serie di nuovi dettagli e screenshot riguardo Code Vein, parlandoci in particolare di due nuovi compagni, le categorie di armi e una nuovo tipologia di nemico.

 

Ecco i dettagli:

 

Jack Rutherford e Eva Roux

 

Jack Rutherford (doppiato da Junichi Suwabe) e Eva Roux (doppiato da Saori Hayami) sono due Revenant con un passato distorto che aiuteranno il giocatore nel corso di alcuni eventi speciali, sebbene facciano parte della fazione opposta. Con questi due aiutanti nel gruppo lo stile di combattimento cambia del tutto, diventando molto più aggressivo.

 

Tipi di Armi

 

Nel gioco saranno presenti diversi tipi di armi come spade a una o due mani, baionette, alabarde, martelli giganti. Ogni categoria avrà un diverso modo di agire. Possono essere veloci o meno veloci, fare più o meno danno, a lungo o corto raggio, e hanno differenti effetti secondari o animazioni a seconda del giocatore e dall’arma utilizzata.

 

Queen’s Knight

 

Questo tipo di Lost è equipaggiato di una lancia, scudo, e due coltelli dietro la schiena. Può utilizzare attacchi singoli, doppi, affilati, e a largo raggio, inoltre quando perde salute può trasformarsi passando alla seconda fase diventando più aggressivo. Tutti questi elementi faranno si che sia più difficile da battere mettendo alla prova le abilità del giocatore.

 

[nggallery id=3973]

Code Vein sarà disponibile nei primi mesi del 2018 per PS4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion