Barbara Canton

News Nokia 8 accompagna le modelle in passerella

HMD Global annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con Stella Jean per pubblicizzare il nuovo smartphone Nokia 8.

 

 

HMD Global e Stella Jean insieme alla Fashion Week 2017

 

Il nuovo Nokia 8 ha accompagnato in passerella le creazioni della collezione Primavera/Estate 18 della stilista italiana ispirate ai colori e alla tradizione delle Cholitas luchadoras boliviane

 

Milano, 25 settembre 2017 – Milano è diventata in questi giorni la capitale mondiale della moda. Quale occasione migliore per presentare al grande pubblico il nuovo Nokia 8? HMD Global non si è fatta sfuggire questa opportunità e lo ha fatto in grande stile.


Il device era infatti presente in passerella durante la sfilata di Stella Jean – stilista caratterizzata da uno stile unico e innovativo – svoltasi ieri presso la Camera Nazionale della Moda.


Le modelle, che hanno indossato la sue creazioni della collezione Primavera/Estate 18 ispirate ai coloratissimi abiti tradizionali delle “Cholitas luchadoras” boliviane, hanno sfilato con il Nokia 8 in modalità “Bothie” per immortalare con la doppia fotocamera azionata in contemporanea i momenti più emozionanti del tipico “catwalk”.

 

Lo stile di Stella Jean riflette ed evoca la sue origini, dove le culture del Vecchio continente si fondono con la verve e l’orgoglio del Sud America, in un trionfo di multiculturalità e colori, senza mai tuttavia rinunciare a un’identità ben definita. In questi valori si rispecchia anche HMD Global che, con lo slogan “#UniteFor #Bothie”, ha accompagnato il lancio del nuovo flagship Nokia 8.

 

Ogni emozione può essere vissuta da due lati, il Dual-Sight mode di Nokia 8 è stato pensato per riprendere e condividere entrambe le prospettive. Nokia 8 è il primo smartphone targato HMD Global equipaggiato con ottiche ZEISS e permette, come mai prima d’ora, di utilizzare contemporaneamente entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, per catturare i momenti più importanti e condividerli sui social media, creando delle storie uniche nel loro genere.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion