News
di
il 10 settembre 2017, 14:08
in News

Durante il Variety’s Entertainment and Technology Summit a Los Angeles, ha preso la parola il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime riguardo alla eventuale disponibilità di diverse unità per Nintendo Switch durante le vacanze natalizie.

 

Il presidente, difatti, ha dichiarato ai microfoni che “Certamente vi è la domanda e la nostra catena di fornitura sta cercando di soddisfarla”, ma “Riusciremo a produrne abbastanza per il periodo natalizio? E’ ciò su cui ci stiamo impegnando”.

 

Da quando è stata rilasciata il 3 Marzo, Nintendo Switch è stata difficile da reperire in tutto il mondo.

 

Quindi, se Nintendo sta cercando, il più possibile, di soddisfare la domanda, il commento di Reggie Fils-Aime fa supporre che sarà veramente difficile reperirne una copia durante l’Holiday Season.

 

Un’altra console che sta condividendo tuttora la medesima sorte è il SNES Mini, che ha visto sfumare i preorder pochi minuti dopo la sua apertura al pubblico.

 

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon
Di: Nintendo
Data di uscita: 03/03/2017
Prezzo: EUR 328,00
Acquista su Amazon

 

Nintendo Switch è disponibile in tutto il mondo dal 3 marzo. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su