News
di
il 11 settembre 2017, 17:03
in News

Nintendo Europa ha annunciato tramite tweet, che il 13 Settembre a mezzanotte (precisamente la mezzanotte a cavallo tra il 13 e il 14 Settembre) si terrà un nuovo Nintendo Direct. La presentazione tratterà le novità in arrivo per Switch e 3DS nei prossimi mesi, oltre a nuovi dettagli su Super Mario Odyssey.

 

Ecco il post di Nintendo:

 

 

Di seguito il comunicato stampa direttamente dalla divisione italiana di Nintendo con i canali su cui poter seguire il Direct.

 

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE 00:00 DELLA NOTTE FRA MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE E GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE

Quasi 45 minuti di informazioni dedicati principalmente ai nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS nei prossimi mesi


11 settembre 2017 – Sintonizzati alle ore 00:00 della notte fra il 13 e il 14 settembre per una presentazione ricca di informazioni sui titoli in arrivo su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS nei prossimi mesi, inclusi nuovi dettagli su Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Puoi seguire la diretta sul sito ufficiale di Nintendo Direct, o sul canale YouTube di Nintendo Italia.

 

 

Nintendo annuncia un nuovo Direct per il 13 Settembre. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su