News
di Marco Lettiero
il 21 settembre 2017, 22:55
in Comunicati Stampa, News

Square-Enix ci informa tramite comunicato stampa che Nier Automata ha venduto più di due milioni di copie fisiche e digitali. Inoltre, NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant (un cofanetto della colonna sonora su vinili) sarà disponibile per il pre-order dal 25 settembre.

recensione
NieR: Automata
Uscito nel lontano Aprile 2010, NieR è a conti fatti uno dei titoli migliori della produzione Square-Enix della scorsa generazione, nonostante lo scarso riscontro commerciale da parte del pubblico e la netta stroncatura della critica specializzata (l...

Di seguito è possibile trovare il comunicato stampa in formato integrale:

 

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’acclamatissimo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico NieR:Automata™ ha venduto più di due milioni di copie (sia fisiche che digitali) in tutto il mondo.

 

Fin dal lancio del gioco su PlayStation®4 e anche su PC all’inizio di quest’anno, NieR:Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d’azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

 

Per vedere il trailer di lancio, visita: https://www.youtube.com/watch?v=oM5Q43OmLTk

Nier: Automata - PlayStation 4
Di:
Data di uscita: 12/04/2017
Prezzo: EUR 69,99
Acquista su Amazon

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida (illustratore di Tokyo Ghoul).

 

I fan potranno anche riascoltare le musiche inquietanti di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live e NieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store.

 

NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme.

 

Per chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, se lo acquisterà su STEAM avrà uno sconto del 35% fino al 25 settembre e fino al 36% di sconto su PlayStation®Store fino al 27 settembre. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com.

 



due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su