Marvelous inc., publisher di Senran KaguraStory of Seasons, come riportato da Nikkei Asian Review  a partire dalla fine di Giugno ha accumulato nelle riserve di cassa una piccola fortuna, all’incirca undici miliardi di yen (circa 84 milioni di €), e sta ponderando l’utilizzo di tre miliardi di yen (quasi 23 milioni di €) per l’acquisizione di industrie videoludiche e dell’audiovisivo.

 

Ha detto il presidente Nakayama di Marvelous che l’azienda ha intenzione di lasciare nelle casse interne dai tre ai cinque miliardi di Yen e il resto sarà utilizzato, tra le altre cose, per fusioni o acquisizioni.

 

Oltre le acquisizioni, la compagnia ha anche preso in considerazione di investire fondi nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie come la realtà virtuale, e progetta di spendere anche nello sviluppo di nuovi videogiochi. Nakayama afferma infatti di voler utilizzare il denaro accumulato per far crescere il proprio buisness.

Marvelous Inc. è stata fondata nel 2011 risultato a sua volta della fusione tra Marvelous Entertaiment e AQ Interactive. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion