Warner Bros Interactive Entertainment ha rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer dedicato al Nemesis System di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor in arrivo il prossimo 10 ottobre su Playstation 4, PC e Xbox One. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™
Nuovo video “Una campagna indimenticabile: salva o uccidi” 

 

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video “Una campagna indimenticabile,” che porta in vita il videogioco che non si dimenticherà mai, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™. Iniziando con un filmato intrattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor. Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System. Ne La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi. Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.

 

 

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

 

Tag:

#LiveTheRebellion