Warner Bros IE rilascia, sul proprio canale Youtube, un nuovo video dedicato a L’Ombra della guerra, intitolato Le Storie degli orchi.

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo trailer (in italiano) de La Terra di Mezzo: L’Ombra della GuerraWar, focalizzato alcuni esempi delle uniche e personali storie che possono essere create con il potenziato Sistema Nemesi.
Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ i giocatori hanno ora diversi nuovi modi di sperimentare il dinamico mondo di gioco con un numero maggiore di scelte e opportunità grazie all’aggiunta dei seguaci degli Orchi. Sporchi, con cicatrici o altro ancora, ogni incontro sarà memorabile e aggiungerà nuova benzina nelle dinamiche sociali nel conflitto di Mordor.
 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=uYj0wfeHtqo
 
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.
 
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
Tag:

#LiveTheRebellion