News
di
il 1 settembre 2017, 10:23
in Comunicati Stampa, News

Mancano pochi giorni ormai all’uscita di Destiny 2. Activision e Bungie per celebrare il lancio nei negozi hanno confezionato un trailer live-action per questo attesissimo seguito. 

 

 

 

 

L’ALBA DI UNA NUOVA LEGGENDA:

L’EPICO TRAILER LIVE-ACTION PER IL LANCIO DI DESTINY 2

 

Activision, Bungie, 72andSunny, RSA Films e Framestore hanno unito le forze per dare vita ad un eccezionale trailer live-action per celebrare il lancio mondiale di Destiny 2, un action game in prima persona, evoluzione del suo premiato e acclamato predecessore, Destiny.

 

Il trailer “l’Alba di una Nuova Leggenda”, della durata di due minuti, mostra l’eroico personaggio di Destiny 2, Cayde-6, mentre raduna tre Guardiani in battaglia per difendere la terra dalla Legione Rossa che avanza. Il video è stato girato da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, e si muove sulle note di ‘Sabotage’ dei Beastie Boys.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 Settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Continuate a seguirci per tutte le novità sul gioco Bungie. 

 



due parole sull'autore
Giacomo è il nonno del gruppo e giocatore fin dall'alba dei tempi. Finché non crepa, potete leggere i suoi deliri senili su queste pagine, che sopravviveranno al loro autore anche se chiudessimo il sito entro l'anno.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su