News
di
il 24 settembre 2017, 11:57
in News

Square Enix ha annunciato al Tokyo Game Show 2017 che il 10 ottobre sarà rilasciata in Giappone la demo di Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary.

 

La demo conterrà la mappa di Trodain (da Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King) ed ai personaggi annunciati la scorsa volta si aggiungono Yuna (Final Fantasy X), Kefka (Final Fantasy VI), Carver (Dragon Quest VI: Realms Of Revelation), ed Anlucia (Dragon Quest X Online). Saranno persino supportate le battaglie online tra giocatori della versione demo e possessori della versione completa del gioco.

 

Ecco qui di seguito il trailer.

Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary uscirà su PlayStation 4 e PS Vita il 19 ottobre in Giappone.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su