News
di
il 21 settembre 2017, 23:40
in News

Sono state rivelate nuove informazioni riguardanti Chaos;Child, la nuova visual novel degli stessi creatori di Steins;Gate. Il titolo sarà lanciato per Playstation 4 e Ps Vita in Nord America e Europa rispettivamente il 24 e il 13 Ottobre.

 

 

CHAOS;CHILD
Di:
Data di uscita: 01/01/1970
Acquista su Amazon

 

 

STORIA

 

Ambientato a Shibuya nel 2015, un gruppo di giovani sopravvissuti a un terremoto sei anni prima, si ritrovano al centro di una serie di bizzarri omicidi.

Impersona Takaru, un Senior arrogante che per primo nota un collegamento tra tutte le soprannaturali uccisioni.  Con l’aiuto dei tuoi compagni visita le scene dei crimini e cerca di individuare l’identità dell’assassino prima della polizia.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Scopri un Giappone oscuro – Esplora una shibuya nel 2015 colpita da un terremoto che l’ha quasi distrutta dei anni prima e cerca di mascherare l’artefice di tutto.

 

Incastra un serial killer – Impersona Takeru , un arrogante Senior presidente del club di giornalismo e scopri il modus superandi di una serie d’omicidi che neanche la polizia riesce a sbrogliare.

 

Svela il mistero – Indaga su una serie di uccisioni insieme ad amici dal talento più unico che raro.

 

Scegli la tua delusione – Scegli se esplorare inquietanti incubi o piacevoli sogni ad occhi aperti, influenza le diverse realtà che Takaru percepisce e cambia la storia.

 

Osserva il tutto – Arriva a tutti i sei finali disponibili cambiando il corso delle investigazioni e le relazioni dei protagonisti comprendendoli nel profondo.

 

Altissimo valore artistico – Godetevi il bellissimo lavoro artistico della nuova serie di Science Adventure.

 

Dai creatori di Steins;Gate – una nuova avventura Stand-Alone con un nuovo cast, una grande rigiocabilità e legami con l’universo di Steins;Gate.

 

 

Vi lasciamo ai due trailer di lancio rilasciati.

 

NORD AMERICA

 

EUROPA

Restate con noi per ulteriori informazioni riguardanti Chaos;Child


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su