News
di
il 11 settembre 2017, 11:33
in News

Square Enix rilascerà presto la versione iOS e Android del suo gioco Grimms Notes, che ha avuto più di 15 milioni di download dal suo lancio in Giappone nel Gennaio 2016, attraverso la società e publisher di giochi smartphone Flero Games in Nord America, Europa e Cina.

Grimms Notes dà una nuova interpretazione del classico RPG attraverso personaggi delle fiabe come Alice, Aladdin, cappuccetto rosso e molti altri. Caratterizzandosi grazie a una “grafica graziosa e controlli semplici”.

 

Potete visualizzare qui il sito ufficiale giapponese di Grimms Notes

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti futuri.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su