News
di
il 26 settembre 2017, 10:34
in News

Nintendo America ha annunciato che il gioco di avventura golfistico sviluppato da Sidebar Games, Golf Story, verrà rilasciato il prossimo 28 Settembre in Europa e Nord America su Nintendo Switch.

 

Ecco una panoramica del gioco:

 

Cos’è Golf Story?

 

Golf Story combina la pura emozione del golf con una storia che si snoda attraverso otto campi differenti. Vivi la storia di un golfista forzato a rinunciare a tutto quel che di caro ha, per poter raggiungere i propri sogni.

 

Ma non è tutto così semplice nel mondo del golf. Per essere migliore dei giocatori del momento, devi essere in grado di tenergli testa sia dentro che fuori dal campo di gioco.

 

Caratteristiche chiave

 

  • Gioca a golf ovunque! Rimarrai sorpreso da quanti problemi si possano risolvere colpendoli con una pallina da golf.
  • Esplora otto ambientazioni uniche, ognuna con il proprio campo da gioco, sfide, persone e segreti.
  • Vivi una storia drammatica popolata da un diversificato cast di personaggi.

 

Di seguito un trailer del gioco:

 

Golf Story è in dirittura di arrivo sul Nintendo eShop di Switch, il prossimo 28 Settembre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su