News
di Riccardo Baratto
il 7 settembre 2017, 00:20
in News

Genkai Tokki Castle Panzers ha ricevuto un nuovo video di gameplay che mostra una nuova serie di funzionalità presenti nel gioco.

 

La prima si tratta di una identificazione della lingerie: tramite Otton infatti è possibile analizzare la biancheria appena ottenuta e non ancora indossabile.

 

Successivamente, non appena la avremo identificata, avremo la possibilità di osservarla indosso ad una eroina che compie pose alquanto sexy e liberamente modificabili.

 

La seconda novità si chiama “Magical Stretch” e ci permetterà di “toccare” la nostra donzella in 4 modi differenti, e ,se componiamo la sequenza esatta, la lascerà in intimo aumentandone l’affetto.

 

Se poi alla sera quest’ultimo raggiungerà il culmine potrebbe decidere di sbarazzarsi interamente dei vestiti , con le opportune censure ovviamente.

 

Ecco qui il trailer:

Il gioco sarà disponibile per ora solo in Giappone dal 28 settembre 2017 per PS4, non sono state ancora annunciate versioni per l’occidente. Se volete aggiornamenti continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su