News
di
il 8 settembre 2017, 22:52
in News

Microsoft annuncia l’entrata in fase gold di Forza Motorsport 7 insieme alla data di disponibilità della demo.

 

Il decimo capitolo della serie Forza sarà provabile su Pc e Xbox One a partire dal 19 Settembre. Questa demo sarà composta da tre tracciati e altrettanti veicoli.

 

 

Le tre modalità saranno:

 

  • Porsche 911 GT2 RS sul circuito di Dubai – Guida l’auto che protagonista della cover di Forza Motorsport 7 sul nuovo tracciato di Dubai. Proverai il brivido di attraversare il Jebel Hafeet Pass, una delle strade da guida più famose del mondo.
  • Mercedes-Benz Tankpool sul circuito italiano – Mettiti alla guida del mastodontico camion Tankpool sulle curve veloci del Mugello.
  • Nissan NISMO GT-R LM sul circuito di Nürburgring – Per chi vuole affrontare una sfida veramente tosta ci sarà il difficile percorso di Nürburgring, con i suoi cambi di altitudine e i complessi tornanti, il tutto tenendo in considerazione tutti i cambiamenti dinamici.

La demo conterrà degli aiuti che permetteranno ai giocatori di regolare la difficoltà in base ai propri gusti. La versione Pc avrà diverse opzioni grafiche in modo da poter essere adattata a moltissime configurazioni hardware.

 

Forza Motorsport 7 uscirà il 29 Settembre in una versione Ultimate che include il gioco e diversi add-on, mentre la versione standard sarà disponibile a partire dal 3 Ottobre. Le piattaforme su cui potrà essere giocato sono Pc Windows 10 e Xbox One.


due parole sull'autore
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su