Redazione ILVG

News Flower ora disponibile per iOS

Il gioco di Thatgamecompany, Flower, precedentemente rilasciato per PS3, PS Vita e PS4 è ora disponibile su iOS al prezzo di 4.99 €.

 

Ecco la descrizione del gioco direttamente dallo store:

 

Informazioni sul gioco

 

Il premiatissimo Flower, è ora disponibile sull’App Store. Flower ti permette di prendere il controllo del vento per esplorare e navigare bellissimi e lussureggianti ambienti utilizzando i controlli di movimento. Viaggia attraverso vari paesaggi con il tuo ritmo, interagendo con un ambiente in continuo cambiamento, e trova equilibrio ed armonia in ciò che ti circonda.

Una fuga interattiva che ti porta in un viaggio emozionante come nessuno aveva mai fatto prima.

 

 

Caratteristiche chiave

 

  • Controlli di gioco semplici – I controlli del gioco sono semplici come lo è inclinare il tuo dispositivo per muoverti nella direzione in cui desideri andare
  • Ambienti interattivi e lussureggianti – Vasti prati, il soffio del vento, creano ambienti interattivi e lussureggianti.
  • Immersivo ed emozionante – Accessibile sia per giocatori navigati che non, il gioco porta il giocatore in un incredibile e personale esperienza emozionale
 

 

Qui il trailer di lancio per iOS:

 

 

Ricordiamo inoltre che Flower è disponibile anche in una collection per PS4 insieme a Journey e Flow.

 

Flower è attualmente disponibile oltre che per iOS, anche per PS3, PS4, PS Vita. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion