Qualche giorno fa Koei Tecmo ha annunciato la sua lineup per il Tokyo Game Show di quest’anno e Fire Emblem Warriors sarà presente in larga scala.

 

Non sarà solo possibile provarlo, ma saranno anche tenuti numerosi eventi a riguardo. Il gioco avrà 4 differenti spettacoli in giorni consecutivi a partire dal 21 Settembre. Ciascuno di essi sarà trasmesso in live su Niconico e probabilmente sulle piattaforme di Youtube e Fresh.

 

Il primo si terrà il 21 Settembre dalle 14.30 alle 15.15 ora locale. Sono stati promessi video,dettagli e gamplay e sembra che potremmo avere ulteriori informazioni su un nuovo personaggio, saranno presenti il producer Yosuke Hayashi e il director Hiroya Usuda insieme a Masahiro Higuchi di Intelligent Systems.

 

Il successivo sarà il 22 Settembre dalle 13.00 alle 13.45 ora locale, aggiungerà ulteriori gamplay,video e dettagli.

 

Il 23 Settembre invece dalle 12.30 alle 13.15 ora locale verrà presentato un nuovo personaggio e sarà presente il doppiatore giapponese di Marth, Hikaru Midorikawa.

 

Infine l’ultimo spettacolo sarà il 24 Settembre tra le 16.00 e le 16.45 ora locale e sarà in compagnia dei doppiatori uffiiali di Marx e Lianna, rispettivamente Katsuyuki Konishi e Maaya Uchida.

Fire Emblem Warriors uscirà il 28 settembre. Per restare aggiornati, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion