News
di
il 4 settembre 2017, 02:16
in News

Il director game di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, durante un’intervista, alla domanda se i DLC (Episode of Gladio e Episode of Prompto) verranno integrati nella storia del gioco. Il director ha risposto che Final Fantasy XV è da considerarsi la storia principale e i DLC invece delle esperienze complementari.

 

Tabata ha inoltre affermato che il team di sviluppo di Final Fantasy XV, tramite un sondaggio fatto in primavera, sa che DLC di personaggi del gioco creare. Non potendoli fare tutti, hanno deciso di creare dei DLC sui personaggi più richiesti.

 

Infatti Tabata è stato al PAX per avere dei feedback su quali personaggi dovrebbero incentrarsi i prossimi DLC, e tra i più richiesti figurano Ardyn e Luna.

 

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e arriverà su PC tramite Steam a inizio 2018. La versione Pocket Edition del gioco invece sarà disponibile per iOS, Android e Windows 10 quest’autunno.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo videoludico.

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su