News
di Giuseppe Vecchio
il 2 settembre 2017, 14:53
in News

Oggi, il producer di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, e il Global Community Producer  del gioco, Toshio Murouchi, hanno svelato i contenuti dell’aggiornamento 4.1  del titolo, che sarà disponibile da Ottobre.

 

Per prima cosa, l’aggiornamento si chiamerà “The Legend Returns”. Oltre a includere la continuazione della storia principale, saranno aggiunte nuove quest secondarie, un nuovo dungeon dal nome “Drowned City of Skalla” e una nuova prima battle: Shinryu extreme mode

 

Per quello che riguarda il PvP sarà aggiunto un nuovo contenuto intitolato “Rival Ring”, che prevede battaglie con un totale di 48 giocatori contemporaneamente in team da 24 ciascuno.

 

Lost Canals of Uznair vedrà l’aggiunta di una nuova mappa, che porterà i giocatori ad esplorare la parte più interna del luogo.

 

Sarà aggiunto un sistema chiamato Perform, dove i bardi suoneranno le canzoni di nota in nota, con nuovi strumenti e canzoni che saranno aggiunti tramite aggiornamenti futuri.

 

Per chi è in cerca di sfide estreme, potrà provare i contenuti inediti denominati “Ultimate”. La prima sfida si chiamerà The Unending Coil of Bahamut (Ultimate).

 

Per finire, con l’aggiornamento 4.1 arriverà un alliance raid a tema Ivalice, con la storia che sarò scritta da Yasumi Matsuno.

L’aggiornamento 4.1 di Final Fantasy XIV uscirà a inizio Ottobre.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su