News
di
il 4 settembre 2017, 19:24
in News

White Owls, lo studio di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die e il creatore Hidetaka “Swery” Suehiro, ha lanciato una campagna Fig per il suo “RPG di pagamento debiti simulativo“, The Good Life. Sta cercando 1,5 milioni di dollari di finanziamenti.

 

Progettato per il rilascio su Playstation 4 e PC via Steam, sviluppato in collaborazione con Grounding (Crimson Dragon, Phantom Dust) e Camouflaj (Republique), il gioco mette i giocatori nel ruolo di Naomi, fotografa di New York che si trova bloccata a Rainy Woods, una cittadina boschiva nell’Inghilterra rurale, per pagare un “debito enorme“. A cinque ore e mezzo di autobus da Londra, Rainy Woods non ha internet, nessun servizio di telefonia cellulare, nessuno Starbucks, e nessuna discoteca. Ma ha un “segreto bizzarro“. Secondo White Owls, i giocatori si sentiranno “alienati, ma stranamente a loro agio” in questa città in stile RPG “piena di attività divertenti e persone affascinanti”. Promette una “storia tortuosa che ti affascinerà”.

 

Per saperne di più sul gioco, dirigetevi alla pagina della campagna Fig. Guardate il trailer qui sotto, insieme a una serie di artwork e immagini nella galleria.

 

 

 

 

 

Ricordiamo che l’obbiettivo prefissato da Hidetaka è di 1,5 milioni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su