News
di
il 11 settembre 2017, 23:18
in News

A quanto pare Bandai Namco Entertaiment ha introdotto nella versione per Nintedo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 una strana limitazione. Non è infatti possibile utilizzare la funzione di share associata al tasto dedicato della console, durante i filmati di gioco, impedendo quindi l’acquisizione di screenshot.

 

Probabilmente questa scelta serve a evitare spoiler a chi non ha la possibilità di acquistare il gioco nelle prossime settimane. Ciò che incuriosisce è che il titolo è già disponibile per Ps4, Xbox One e PC, da circa un anno, privo però di questa limitazione.

 

Dragon Ball Xenoverse 2 - Nintendo Switch
Di: Namco
Data di uscita: 21/09/2017
Prezzo: EUR 50,83
Acquista su Amazon

 

 

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PS4, Xbox One, PC ed è in uscita il prossimo 21 Settembre su Switch. Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su