News
di
il 12 settembre 2017, 01:42
in News

Al Gamescom tenutosi a Colonia, il sito Dualshocker ha conversato il produttore e il director di Dissidia Final Fantasy NT, rispettivamente: Ichiro Hazama e Takeo Kujiraoka riguardo alla possibilità di vedere il gioco su altre piattaforme oltre che su Playstation 4.

 

Il producer ha risposto che al momento non vi sono piani per espandere il gioco su altre piattaforme oltre a quella Sony, in quanto vogliono assicurarsi di onorare la partnership con Sony Interactive

 

Parlando di Playstation 4, il director Kujiraoka ha promesso che il gioco verrà ulteriormente migliorato per PS4 Pro, ma al momento non può rivelare molto su ciò. Egli infatti ha solo potuto promettere che il gioco sarà ancora più bello su PS4 Pro. Ricordiamo che il gioco correrà sia su Playstation 4 che su PS4 Pro a 60 frames.

 

Dissidia Final Fantasy NT verrà rilasciato in Nord America e in Europa il 30 Gennaio del 2018.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su