News
di Barbara Canton
il 18 settembre 2017, 19:34
in Comunicati Stampa, News

The Pokèmon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che sono i vendita per il film Pokémon Scelgo te! in arrivo novembre.

 

 

AVVISO STAMPA: SONO IN VENDITA I BIGLIETTI PER IL FILM POKÉMON SCELGO TE!

 

The Pokémon Company International e Fathom Events sono liete di annunciare che i biglietti per le programmazioni di novembre del film Pokémon Scelgo te! sono ora disponibili per l’acquisto presso www.FathomAnimation.com o ai botteghini dei teatri interessati.

 

Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su