News
di
il 13 settembre 2017, 13:42
in News

Il nuovo aggiornamento 1.1.0 per Nintendo Switch Online è disponibile per iOS e Android. La principale funzione aggiunta è quella che permetterà di utilizzare la chat vocale mentre si utilizzano altre applicazioni o il telefono è in modalità riposo. Inoltre l’applicazione è stata resa maggiormente compatibile con i dispositivi bluetooth. Per i dispositivi Android 6.0 o successivi la chat può essere interrotta se la modalità riposo viene ativata con il risparmio batteria.

 

Potete leggere qui sotto la dichiarazione ufficiale di Nintendo.

 

Patch versione 1.1.0 

  • La chat vocale continuerà anche con altre applicazioni aperte ( se le applicazioni non utilizzano a loro volta il microfono).
  • La chat vocale continuerà durante la modalità riposo (ma può dare problemi con Android 6.0 o successivi se il telefono è in risparmio batteria).
  • Migliorato il supporto ai dispositivi bluetooth (solamente su Android).
Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori notizie su Nintendo Switch Online.


due parole sull'autore
Giovane ventenne piemontese, con i videogiochi nel sangue fin dai primi anni di vita, quando suo padre gli diede in mano il pad del Megadrive. Amante dei retrogame e di ogni console che non abbia avuto successo durante la sua storia videoludica. Ne Boxaro ne Sonaro, semplicemente un videogiocatore.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su