News
di
il 14 settembre 2017, 00:44
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, il nuovo trailer per Dishonored: La morte dell’Esterno in arrivo il 15 settembre.

 
Dishonored: La morte dell’Esterno – Il bersaglio definitivo

Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. In Dishonored: La morte dell’Esterno, l’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno. “Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo”, dice il direttore creativo Harvey Smith. “E credono che rimuovendo l’Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro.”

Chi è veramente l’Esterno? Perché è un personaggio così amato? E dovete veramente ucciderlo? Scoprite di più nel nostro ultimo video:

Imperdibile sia per gli appassionati della serie che per i neofiti, Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su