News
di
il 12 settembre 2017, 00:32
in News

L’azienda che ha prodotto .hack, CyberConnect2, sta lavorando a un progetto di animazione originale chiamato “A5“, annunciato dalla società durante la sua sessione all’Anitsuku 2017 tenutasi il 10 settembre.

 

A5” sta per  “Astonishing, Ambitious, Advanced, Amazing, Animation.”

 

Mentre CyberConnect2 non ha condiviso ulteriori informazioni sul progetto, il presidente e CEO Hiroshi Matsuyama ha affermato: “Non è .hack. È un progetto totalmente originale. ”

 

Prima della fine della sessione, Matsuyama ha aggiunto: “CyberConnect2 farà di tutto se lo renderemo interessante. Rifiutiamo di fare qualcosa di noioso. Il nostro staff ha detto di voler fare un’animazione, e volevo anch’io farne uno, quindi abbiamo iniziato a fare tale progetto.

 

A5” non sarà il primo progetto di animazione per CyberConnect2. L’azienda ha rilasciato due precedenti progetti di animazione con .hack // G.U. la trilogia nel 2007 e .hack // Sekai no Mukou ni film del 2012.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su