News
di
il 13 settembre 2017, 22:52
in News

IGN ha pubblicato un video da 4 minuti che mostra la personalizzazione dei personaggi nel nuovo gioco di Bandai Namco Entertainment, ovvero Code Vein

 

Nel nuovo RPG progettato dallo staff di God Eater sarà possibile personalizzare il proprio personaggio attraverso un character creator. Le modifiche disponibili sono molteplici, dai classici tratti somatici alle opzioni più dettagliate come pitture o disegni da apportare al volto.

Potrete modificare anche l’abbigliamento, o come meglio chiamato nel gioco “l’inner clothes”,  il colore di ogni singola parte del vostro capo di vestiario, aggiungendo parti come collare o protezioni.

Code Vein uscirà per Ps4, Xbox One e PC in contemporanea mondiale, nel 2018.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su