News
di
il 8 settembre 2017, 18:42
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment ci informa tramite comunicato stampa dell’apertura della Blizzard Arena Los Angeles. La struttura ospiterà un ricco calendario di competizioni dal vivo di alto livello come l’Overwatch League (qui per leggere la nostra recensione di Overwatch).

 

Di seguito è possibile leggere il comunicato stampa in formato integrale:

BLIZZARD ENTERTAINMENT PRESENTA LA NUOVA CASA PER STRAORDINARI EVENTI DAL VIVO: LA BLIZZARD ARENA LOS ANGELES
Il luogo dell’intrattenimento per eccellenza, con un passato leggendario, ospiterà un fitto calendario di competizioni dal vivo di alto livello, tra cui l’Overwatch League™, l’Hearthstone® Championship Tour e molto altro
Biglietti per i primi eventi disponibili ora

Gli eSport di livello mondiale hanno una nuova casa nella capitale dell’ntrattenimento. Blizzard Entertainment ha presentato oggi la Blizzard Arena Los Angeles, una nuova casa per spettacolari eventi dal vivo che farà la felicità di giocatori professionisti, fan degli eSport e tutti coloro che amano la competizione di alto livello. I leggendari Burbank Studios, un tempo sede di rivoluzionari talk-show, sono stati riprogettati appositamente per diventare la Blizzard Arena Los Angeles, sede di emozionanti eventi dal vivo trasmessi in tutto il mondo. All’apertura, che avverrà il 7 ottobre, i più famosi giocatori degli eSport Blizzard saranno le nuove stelle di uno dei più celebrati palcoscenici nella storia della televisione.

 

“Siamo al punto culminante degli eSport e non vediamo l’ora di entrare in una nuova era dell’intrattenimento competitivo,” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Aprendo le porte della Blizzard Arena Los Angeles e accogliendo qui i fan di tutto il mondo, siamo onorati di presentare i migliori eSport Blizzard sullo stesso palcoscenico che alcuni dei nomi più famosi dell’intrattenimento hanno considerato casa propria.”

 

Con diversi set, stanze di regia e strutture per l’allenamento, la Blizzard Arena Los Angeles è stata costruita per supportare una rosa completa di eventi competitivi nel corso di tutto l’anno. Inoltre, l’arena di Burbank in California ospiterà anche un negozio al dettaglio di Blizzard, per fornire ai partecipanti dei vari eventi accessori basati sulle competizioni in corso.

 

La Blizzard Arena Los Angeles aprirà le porte al pubblico per la prima volta il 7-8 ottobre con gli Overwatch Contenders Playoffs della Stagione Uno sul palco principale. Punto culminante della formidabile competizione estiva europea e nordamericana, gli Overwatch Contenders Playoffs incoroneranno le migliori squadre di ogni regione.

 

A partire dal 13 ottobre, il Summer Championship dell’Hearthstone® Championship Tour porterà i migliori giocatori professionisti di Hearthstone nell’arena per un weekend pieno di competizione, con 250.000 $ in palio. Il torneo mondiale chiuderà il terzo atto dell’HCT e spianerà la strada per l’Hearthstone World
Championship, che si terrà all’inizio del 2018.

 

Le prime battaglie delle Heroes of the Storm® Global Championship (HGC) Finals e del World of Warcraft® Arena Championship si terranno alla Blizzard Arena Los Angeles a fine ottobre, con i più talentuosi giocatori di Heroes of the Storm e dell’arena di WoW® che si daranno battaglia per raggiungere il palcoscenico della
BlizzCon®, la festa annuale della community Blizzard che si terrà ad Anaheim, California, il 3-4 novembre.

 

Quindi, più avanti nel corso dell’anno, alcuni dei migliori giocatori di Overwatch® del mondo faranno i primi passi verso la celebrità nell’arena, quando l’Overwatch League darà il via a una nuova era negli eSport professionistici. Con questi giocatori ad aprire la strada, le squadre dell’Overwatch League stabiliranno un nuovo standard per l’eccellenza negli eSport.

 

Sono ora disponibili i biglietti per gli Overwatch Contenders Playoffs e l’HCT Summer Championship.

 



due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su