Recentemente il canale Youtube Tek Syndicate, ha intervistato il vice presidente della divisione PR e Marketing di Bethesda, Pete Hines, e da quanto emerso dall’intervista sembra essere in arrivo un nuovo gioco non ancora annunciato. Ecco le parole di Hines:

 

Abbiamo Skyrim per Switch, Wolfenstein 2, The Evil Within 2, Quake Champions free-to-play, Elder Scrolls Legends free-to-play, Elder Scrolls Online e Dishonored: la morte dell’esterno – abbiamo un sacco di carne al fuoco […] Abbiamo anche un gioco che uscirà quest’anno di cui non abbiamo ancora detto nulla a nessuno. Potete aspettare, non ci vorrà molto.

 

Nonostante il pressing da parte di Tek Syndicate per sapere se il misterioso progetto è la tanto vociferata nuova IP di Bethesda, Hines non si è lasciato sfuggire nulla.

 

Il giorno dopo Hines ha risposto ad un tweet riguardo l’intervista, smentendo quello che aveva affermato in video.

 

 

 

In seguito Hines ha sottolineato di come il tweet di risposta fosse solo uno scherzo, confermando quindi che un nuovo gioco ancora da annunciare è in arrivo da Bethesda ed è previsto per quest’anno.

 

Qui potete trovare l’intervista integrale a Pete Hines

Ancora non sappiamo di cosa si possa trattare, ma stando alle parole di Hines presto dovremmo assistere al nuovo annuncio. Rimanete con noi per gli aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion