Platinum Game ha da poco rilasciato la versione PC dei suoi giochi originali Bayonetta e Vanquish, ma presto potrebbero approdare anche per PS4 e Xbox One.

 

La notizia non è ancora confermata, ma il pack dei due giochi è apparso sulla lista di rivenditori differenti: i cechi Alza(inclusa la sua estensione inglese) e FilmGame e lo slovacco EsteLacnejsie.

 

L’unica differenza tra i due annunci è che per Alza verrà rilasciato a Novembre, mentre l’altro distributore segnala la data di Ottobre, ovviamente potrebbero essere entrambi dei placeholders.

 

Gli annunci inoltre presentano entrambi lo stesso box art (che è una combinazione di quello presente sui due giochi) visualizzato in modo diverso, ciò sembra confermare il fatto che ogni rivenditore lo ha inserito in modo indipendente. Inoltre EsteLacnejsie annuncia un prezzo di 54,50 euro.

Data però la vicinanza geografica dei due distributori potrebbe essere che una fonte locale abbia dato un informazione errata e la possibilità di pubblicarlo in anticipo.

 

Quindi finché SEGA non darà un annuncio ufficiale dovrete tenere in considerazione questa possibilità, prendendo l’informazione come tale e non come realtà assoluta.

 

Ricordiamo che Bayonetta fu pubblicato per PS3 e Xbox 360 nel 2009, e poi nel 2014 giunse su Wii-U, una versione PC fu rilasciata l’11 Aprile 2017 ed è su quest’ultima versione che sarà basata la generazione attuale.

 

Vanquish invece fu disponibile per PS3 e Xbox 360 nel 2010, e una versione per Windows è uscita nel 25 Maggio di quest’anno.

 

Attendiamo dunque un annuncio ufficiale da SEGA per il Pack di Bayonetta e Vanquisher per PS4 e Xbox one e vi invitiamo a restare con noi nel caso di futuri aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion