News
di
il 7 settembre 2017, 11:48
in News

Spike Chunsoft ha annunciato la data di rilascio di Attack on Titan 2: Future Coordinates per il Giappone, il 30 Novembre al prezzo di 5,980 yen (circa 45 €).

 

L’action game per Nintendo 3DS, includerà una modalità storia che ripercorrerà la seconda stagione dell’anime, e una modalità libera (“World Mode”) in cui sarà possibile creare un esercito e costruire la propria roccaforte. Maggiori informazioni qui.

 

Sono stati inoltre rilasciati una serie di nuovi screenshot, e un’immagine in alta risoluzione della copertina del gioco, che potete trovare in calce all’articolo. Per visitare il sito ufficiale del gioco seguite questo link.

 

Ecco le nuove immagini:

Attack on Titan 2: Future Coordinates è in uscita in Giappone per il prossimo 30 Novembre. Non è ancora stata annunciata una data per l’occidente, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su