di
il 27 settembre 2017, 22:11
in News

Oggi Koei Tecmo ha annunciato una data d’uscita Giapponese per il suo nuove JRPG, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemist of the Mysterious Painting, che sarà anche l’ultimo capitolo della serie Mysterious.

 

Il gioco sarà lanciato sul mercato il 21 Dicembre 2017 per PlayStation 4 , Switch e Playstation Vita: quest’ultima versione non arriverà in occidente a favore di una formula per PC.

 

Le protagoniste di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemist of the Mysterious Painting sono due sorelle gemelle che vivono in un atelier gestito dal padre.

Purtroppo non è molto conosciuto e di piccole dimensioni, però in esso troveranno uno strano dipinto.

Questo magico quadro permetterà loro di esplorare mondi favolosi portandole a una serie di eventi inaspettati.

Al suo interno potranno trovare diversi ingredienti con la quale potranno realizzare il loro sogno di trasformare l’atelier nel più famoso del paese.

 

Vi lasciamo al trailer, che è in realtà quello visto per l’annuncio occidentale senza i sottotitoli in inglese.

 

Se siete interessati a Atelier Lydie & Suelle: The Alchemist of the Mysterious Painting vi invitiamo a restare con noi per restare aggiornati

 



due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su