Nella giornata di ieri i colleghi di Dualshockers hanno potuto provare Sword Art Online: Fatal Bullet; il titolo basato sul celebre franchise creato da Reki Kawahara.

 

La demo ha mostrato per la prima volta il protagonista personalizzato del gioco. I colleghi hanno registrato due gameplay che mostrano il suddetto protagonista in azione. Durante la partita ovviamente hanno fatto la loro comparsa come NPC personaggi cardine della serie come Kirito e Asuna.

 

Qui sotto potete vedere il gameplay registrato direttamente durante la prova su Playstation 4. Il primo si tratta di un dungeon che dopo la ripulitura di due livelli mette il giocatore di fronte ad un boss simil ragno meccanico. Il secondo sposta l’azione in un’area più ampia dove i nemici vagano liberamente.

 

 

 

Questo personaggio che potremo personalizzare a nostro piacimento inoltre non sarà dedicato alla sola componente online. Con il nostro personaggio vivremo anche la campagna single player, interagendo con i personaggi del brand e con nuovi npc creati ad hoc, come l’amica d’infanzia Kureha.

sword art online: fatal bullet

Per chi non lo conoscesse questo gioco attinge al mondo di Sword Art Online con una nuova storie e meccaniche ibride tra un third person shooter e un JRPG. Verrà pubblicato da Bandai Namco, la quale ha affidato lo sviluppo allo studio Dimps; nota per titoli come Dragon Ball Z: Budokai, Sonic Unleashed e Super Street Fighter 4.

Sword Art Online: Fatal Bullet è previsto per i primi mesi del 2018 su Playstation 4, Pc e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion