L’ultimo numero di V-Jump rivela che in Dragon Ball FighterZ si potrà giocare nei panni di Yamcha, Tien Shinhan e comparirà un personaggio originale chiamato Android 21.

 

Android 21, disegnato da Akira Toriyama, sarà una figura centrale della storia principale, descritto come uno scienziato con un intelletto paragonabile a quello di Dr. Gero, creatore degli Android. Avvolta nel mistero, causerà gran putiferio nella storia. Negli screenshot viene mostrata assieme ad Android 16.

dragon ball fighterz andoid21

Yamcha è un tipo di combattente d’assalto,  a raggio ravvicinato a terra. Usa diversi attacchi a sorpresa e combo che arrivano dal suo attacco caratteristico, “Wolf Fang Fist”. Può usare anche “Spirit Ball” e il suo attacco speciale Meteor, “Neo Wolf Fang Fist”. Queste sono le sue statistiche:

 

Tien è un combattente con delle performance molto alte, che devasta il nemico grazie a diverse tecniche, da “Tri-Beam” a “Dodon Ray”, “Volleyball Attack”, e può persino bloccare i movimenti del nemico grazie a “Chiaotzu’s Telekinesis”. Usando Tri-Beam potrete far fuoco a ripetizione, ma ogni colpo vi toglierà degli HP. Potrete usare anche il suo attacco speciale Meteor “Neo Tri-Beam”. Ecco le sue statistiche:

Dragon Ball FighterZ uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio 2018.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion