News
di
il 25 settembre 2017, 22:51
in News

Gust ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2017 che terrà un festival dedicato al ventesimo anniversario della serie Atelier a Differ Ariake a Tokyo il 2 Dicembre.

 

All’evento parteciperanno i doppiatori originali che hanno prestato la loro voce nei vari capitoli della serie, guardando indietro a 20 di storia dal primo gioco uscito.

 

Ecco una panoramica di ciò che è stato previsto.

EVENTO ORIGINALE SULLA TRAMA.

 

Sarete testimoni di una storia originale, che può essere vista solo in quei giorni.  L’evento sarà diviso in parti e avranno luogo sia di giorno (inizio previsto per le 15.30) che di notte (inizio alle 19.00).

 

GUARDANDO INDIETRO SU 20 ANNI DI ATELIER.

 

Molteplici appuntamenti per palare della serie, colloqui, quiz e video che ripercorrono la storia del gioco.

 

SPETTACOLO CON LE CANZONI DI ATELIER.

 

Il light stick è quasi d’obbligo in questo evento. Quali canzoni verranno presentate saranno annunciate più avanti.

 

Gust ha inoltre confermato che rilascerà gratuitamente un particolare allarme per la sveglia dello smartphone basato sul tema Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings.  Non è stata però ancora rivelata una data di distribuzione.

 

Infine sarà disponibile il 29 Novembre un Blu-Ray dal titolo “Atelier 20th Anniversary special concert” al prezzo di 5.800 yen (più tasse).

 

Potete visionare il sito ufficiale dell’evento da questo Link, per aggiornamenti sulla serie di Atelier invece continuate a seguirci


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su