di
il 11 agosto 2017, 14:48
in News

Buone notizie per tutti: il primo grande aggiornamento di Yooka-Laylee è stato reso disponibile per Playstation 4 e Xbox One!

 

La patch include nuove caratteristiche interessanti come la possibilità opzionale di saltare i dialoghi più velocemente, la possibilità di saltare le cutscenes (gli speedrunner ringrazieranno) e una nuova modalità di camera che offre ai giocatori il pieno controllo – quest’ultima ulteriormente migliorata su console grazie ai feedback dei giocatori PC. Questa miglioria sarà presto disponibile anche per PC.

 

Qui sotto una breve panoramica sulle modifiche apportate dalla patch di Yooka-Laylee, “Spit ‘n’ Polish“.

 

  • Musiche aggiuntive nel menu
  • Nuova modalità di camera manuale
  • Opzione di volume per i dialoghi
  • Nuova opzione per velocizzare i dialoghi tenendo premuto Y
  • Cutscenes skippabili con Y
  • Migliorati i controlli per la prima persona
  • Migliorie generali per l’audio

 

Inoltre, l’aggiornamento non si occuperà soltanto di introdurre migliorie generali, ma risolverà decine di piccoli bug presenti in Yooka-Laylee. Potete avere maggiori informazioni e visualizzare tutte le peculiarità dell’aggiornamento in lingua originale in questa pagina.

 

 

 

Joy-Construction Update

 

Il team Playtonic continua a lavorare senza sosta sulla versione Nintendo Switch di Yooka-Laylee.

 

 

Il team assicura che appena prenderanno confidenza con la piattaforma, e tutto sarà controllato, saranno lieti di rivelare la data d’uscita del loro videogioco anche su Switch.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Yooka-Laylee.


due parole sull'autore

È entrato nel mondo dei videogames nell’infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d’arte. “Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell’uomo”.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su