News
di
il 27 agosto 2017, 16:46
in News

Ultimamente stiamo ottenendo sempre più dettagli circa il titolo 3DS Metroid: Samus Returns. Abbiamo infatti ottenuto un video riguardante nel dettaglio degli elementi del remake del gioco per Game Boy del 1991 Metroid II: Return of Samus.

 

Nel video infondo all’articolo, abbiamo una panoramica dettagliata su ambienti e alieni pericolosi che popolano il pianeta SR388. Abbiamo anche un’introduzione piuttosto dignitosa al leggendario cacciatore di taglie Samus Aran. Inoltre, possiamo dare uno sguardo più da vicino alle abilità e alle armi che Samus avrà a disposizione nel corso del gioco, inclusa anche un’occhiata al combattimento e al gameplay di Metroid: Samus Returns.

 

Metroid: Samus Returns sarà rilasciato per Nintendo 3DS il 15 settembre. È stata recentemente annunciata una versione del 3DS XL a tema Samus, che sarà rilasciata in concomitanza al titolo in arrivo.

 

Se stai cercando ulteriori informazioni sul titolo, sei fortunato, perchè Nintendo ha rilasciato un video di quasi 20 minuti su di esso.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità di Metroid: Samus Returns.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su