News
di
il 21 agosto 2017, 19:37
in Comunicati Stampa, News

Durante  la conferenza  EA a Gamescom 2017  è stata annunciata una nuova espansione per The Sims 4: Cani e Gatti, in uscita il prossimo 10 Novembre.

COLONIA, Germania – 21 agosto 2017 – La vita è più bella con i cani e i gatti! Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Maxis hanno annunciato che The Sims™ 4 Cani & Gatti Expansion Pack uscirà per PC e Mac il 10 novembre. L’attesissimo Expansion Pack consente ai giocatori di godersi l’affettuosa compagnia e le deliziose sorprese che cani e gatti riserveranno ogni giorno ai loro Sims. Il nuovo strumento “Crea un animale” permette di creare e progettare l’animale perfetto. Scegliete tra un’ampia varietà di razze canine e feline, oppure incrociate molteplici razze per dare vita a qualcosa di davvero unico. Personalizzate i manti dei vostri amici pelosi con motivi stravaganti, oppure riproducete fedelmente le macchie e le strisce di un animale realmente esistente. Per la prima volta in assoluto, sono disponibili anche accessori e abiti speciali per dare il tocco finale ai look, mentre i tratti della personalità studiati su misura garantiscono che nessun animale avrà l’aspetto o il carattere di un altro.

The Sims 4 Cani & Gatti propone agli appassionati alcuni degli animali più graziosi e incantevoli mai apparsi nella saga di The Sims. Tra cani, gatti, cagnolini e gattini, i nuovi strumenti per personalizzare gli animali sono talmente flessibili e potenti che i giocatori possono davvero creare tutti quelli che riescono a immaginare”, ha affermato l’Executive Producer Lyndsay Pearson. “Sappiamo che i giocatori considerano gli amici a quattro zampe dei membri a pieno titolo delle loro famiglie e trovo che la squadra di sviluppo sia riuscita a infondere loro vita in modo sbalorditivo.”

Scoprirete i tratti specifici della personalità degli animali mentre i Sims li addestreranno, giocheranno con loro e se ne prenderanno cura. La nuova attività dedicata ai veterinari consentirà ai giocatori di realizzare il sogno di costruire una clinica veterinaria tutta loro, assumere personale specializzato nonché visitare e curare gli animali, liberandoli dalle sporadiche pulci e guarendoli dalle malattie più insolite.

Infine, The Sims 4 Cani & Gatti amplia The Sims 4 con le splendide rive costiere del nuovo scenario di Brindleton Bay. Qui i Sims e i loro animali possono giocare al riporto vicino alle banchine portuali, fare una passeggiata fino al faro, visitare un parco dove allestire un percorso a ostacoli, conoscere altri amici degli animali e perfino individuare i randagi a cui i Sims potrebbero dare ricovero!

The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack non è stato ancora classificato PEGI. Per ulteriori informazioni e per prenotare The Sims 4 Cani & Gatti, visitate www.TheSims.com.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su