Guido Avitabile

News The Sims 4 Cani e Gatti in arrivo a Novembre

Durante  la conferenza  EA a Gamescom 2017  è stata annunciata una nuova espansione per The Sims 4: Cani e Gatti, in uscita il prossimo 10 Novembre.

COLONIA, Germania – 21 agosto 2017 – La vita è più bella con i cani e i gatti! Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Maxis hanno annunciato che The Sims™ 4 Cani & Gatti Expansion Pack uscirà per PC e Mac il 10 novembre. L’attesissimo Expansion Pack consente ai giocatori di godersi l’affettuosa compagnia e le deliziose sorprese che cani e gatti riserveranno ogni giorno ai loro Sims. Il nuovo strumento “Crea un animale” permette di creare e progettare l’animale perfetto. Scegliete tra un’ampia varietà di razze canine e feline, oppure incrociate molteplici razze per dare vita a qualcosa di davvero unico. Personalizzate i manti dei vostri amici pelosi con motivi stravaganti, oppure riproducete fedelmente le macchie e le strisce di un animale realmente esistente. Per la prima volta in assoluto, sono disponibili anche accessori e abiti speciali per dare il tocco finale ai look, mentre i tratti della personalità studiati su misura garantiscono che nessun animale avrà l’aspetto o il carattere di un altro.

The Sims 4 Cani & Gatti propone agli appassionati alcuni degli animali più graziosi e incantevoli mai apparsi nella saga di The Sims. Tra cani, gatti, cagnolini e gattini, i nuovi strumenti per personalizzare gli animali sono talmente flessibili e potenti che i giocatori possono davvero creare tutti quelli che riescono a immaginare”, ha affermato l’Executive Producer Lyndsay Pearson. “Sappiamo che i giocatori considerano gli amici a quattro zampe dei membri a pieno titolo delle loro famiglie e trovo che la squadra di sviluppo sia riuscita a infondere loro vita in modo sbalorditivo.”

Scoprirete i tratti specifici della personalità degli animali mentre i Sims li addestreranno, giocheranno con loro e se ne prenderanno cura. La nuova attività dedicata ai veterinari consentirà ai giocatori di realizzare il sogno di costruire una clinica veterinaria tutta loro, assumere personale specializzato nonché visitare e curare gli animali, liberandoli dalle sporadiche pulci e guarendoli dalle malattie più insolite.

Infine, The Sims 4 Cani & Gatti amplia The Sims 4 con le splendide rive costiere del nuovo scenario di Brindleton Bay. Qui i Sims e i loro animali possono giocare al riporto vicino alle banchine portuali, fare una passeggiata fino al faro, visitare un parco dove allestire un percorso a ostacoli, conoscere altri amici degli animali e perfino individuare i randagi a cui i Sims potrebbero dare ricovero!

The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack non è stato ancora classificato PEGI. Per ulteriori informazioni e per prenotare The Sims 4 Cani & Gatti, visitate www.TheSims.com.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion