News
di
il 8 agosto 2017, 10:03
in News

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.3.1 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch, introducendo vari bug fix e aggiungendo il supporto per il nuovo canale “Tips of the Wild” che verrà lanciato il 9 agosto.

 

Qui di seguito vi lasciamo al Changelog ufficiale dell’aggiornamento:

  • È stato risolto il problema del Pack 1: The Master Trials nell’Expansion Pack, in cui la sconfitta di certi nemici per Kilton non veniva conteggiata giocando in Master Mode.
  • Alcuni oggetti in-game potranno essere ottenuti lanciando il software attraverso alcuni articoli dal nuovo canale “Tips of the Wild” accessibile tramite il menu News dalla Home della console. ( In base al vostro progresso di gioco e alla vostrà località alcuni degli oggetti potrebbero non essere disponibili. )
  • Vari Bug fix.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 



due parole sull'autore

appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su