News
di
il 11 agosto 2017, 20:54
in Comunicati Stampa, News

Curve Digital annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Switch a breve di The Flame in the Flood e Human: Fall Flat.

 

 

Curve Digital porta su Nintendo Switch™ The Flame in the Flood e Human: Fall Flat

Il pluripremiato editore Curve Digital è lieto di annunciare che i due apprezzatissimi titoli console The Flame in the Flood e Human: Fall Flat arriveranno a breve su Nintendo Switch™.

 

Il publishing director Simon Byron ha dichiarato: “Da grandi fan Nintendo, siamo assolutamente felici di portare su Nintendo Switch™ alcuni tra i nostri giochi console di maggiore successo. Non vediamo l’ora di dare la possibilità ai nostri fan di giocare The Flame in the Flood e Human: Fall Flat anche in mobilità, ovunque essi siano”.

 

La stampa potrà provare The Flame in the Flood per Nintendo Switch™ alla gamescom, in compagnia di Forrest Dowling, founder di The Molasses Flood. The Flame in the Flood arriverà su Nintendo Switch™ nell’ottobre del 2017.

 

Human: Fall Flat arriverà su Nintendo Switch™ successivamente.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su