News
di
il 3 agosto 2017, 19:28
in Comunicati Stampa, News

Sega rivela, tramite Comunicato Stampa, nuovi contenuti per sonic Mania, in uscita il prossimo 15 Agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sono state confermate la modalità Time attack e  i Bonus Stage, come potete vedere dal video qui sotto.

Sonic Mania™: svelati gli Stage bonus, la modalità Time Attack e nuovi asset degli Special Stage
 
Dopo l’annuncio degli Special Stage avvenuto al panel di SEGA® al Comic-Con di San Diego, il team di sviluppo ha svelato oggi che saranno inclusi in Sonic Mania™ anche Stage bonus (il primo confermato si chiama “Blue Spheres”) e la modalità Time Attack.

In “Blue Spheres” i giocatori devono condurre Sonic, Tails o Knuckles attraverso una serie di sfere blu per completare il livello. Ma non è così semplice! Una volta toccate, le sfere blu diventano rosse, e se toccate ancora il livello bonus termina immediatamente. I giocatori che riescono a completare lo Stage bonus sono premiati con una medaglia d’argento, mentre collezionando sia tutte le sfere blu che tutti gli anelli si portano a casa un perfect score e una medaglia d’oro.

Anche la modalità Time Attack sarà presente in Sonic Mania. I giocatori dovranno dimostrare di essere in grado di portare a termine i livelli nel minor tempo possibile, e potranno competere tra di loro registrando i tempi migliori nelle classifiche mondiali online.

Negli Special Stage, invece, i giocatori andranno a caccia di UFO nemici per assicurarsi alcuni smeraldi del caos. Collezionando le sfere blu presenti lungo il cammino i personaggi ricevono un incremento alla barra della velocità. Una volta riempito l’indicatore, il livello Mach aumenta e a quel punto bisogna stare attenti a non perdere il controllo!

Sonic Mania sarà disponibile dal 15 Agosto.

 



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su