Barbara Canton

News Sonic Mania disponibile da domani

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che Sonic Mania sarà disponibile a partire da domani per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

Sonic Mania™ arriva domani a tutta velocità su console per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
– Una nuova avventura 2D per Sonic che ritorna in tutto il suo nostalgico splendore nel platform a scorrimento laterale che i fan hanno sempre desiderato –
Sonic Mania per PC arriva il 29 agosto
Preparatevi a correre, volare e scalare verso le vette del vostro cuore! Sonic Mania™, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA® sarà disponibile da domani, con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Sonic Mania può essere acquistato per PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch tramite il nuovo e migliorato sito di Sonic the Hedgehog a questo indirizzo. Sonic Mania sarà disponibile per PC dal 29 agosto.*

 

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a perdifiato nelle nuove Zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle. Sfrutta al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman. Scopri una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!

 

Sonic Mania per PC sarà disponibile a partire dal 29 agosto. Ai fan che hanno acquistato la Collector’s Edition di Sonic Mania per PC (disponibile solo negli Stati Uniti) o hanno pre-acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato SEGA (una lista di rivenditori digitali e maggiori informazioni riguardo i requisiti per essere rivenditore autorizzato SEGA possono essere trovati a questo indirizzo) entro e non oltre le 5PM CET del 15 agosto, SEGA regalerà Sonic The Hedgehog 1 come ringraziamento per l’attesa. Chi è già in possesso di Sonic The Hedgehog 1 potrà ottenere una versione regalo da scambiare o inviare a un amico.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion