Redazione ILVG

News Soedesco annuncia Real Farm Sim

Bandai Namco Entertainment e Soedesco hanno annunciato, tramite comunicato stampa, Real Farm Sim. Il titolo sarà disponibile nell’ultimo trimestre di quest’anno su Playstation 4, Xbox One e PC e in seguito su Playstation 4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

SOEDESCO ha annunciato oggi un nuovo titolo, Real Farm Sim, la sua terza IP originale. Il gioco sarà disponibile sia in versione retail che digitale dall’ultimo trimestre di quest’anno per PlayStation®4, Xbox One e PC, ma in seguito saranno disponibili anche una versione per PlayStation®4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch™. Il titolo sarà distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

 

 

La missione di SOEDESCO è pubblicare giochi adatti a tutti e con Real Farm Sim, il publisher sta aggiungendo un altro genere al suo portfolio di IP. I precedenti titoli della società includono il gioco d’azione e avventura Adam’s Venture e il GDR a tema musicale, AereA.

 

Hans van Brakel, Direttore esecutivo di SOEDESCO ha così commentato la scelta del genere: “Abbiamo notato molto interesse nel genere delle simulazioni di fattoria, ma riteniamo che nessuno abbia davvero portato delle novità. Con Real Farm Sim, vogliamo migliorare l’esperienza simulativa di fattoria con meccaniche di gioco e una grafica di nuova generazione. Il gioco si chiama Real Farm Sim per un motivo ben preciso, infatti, offrirà agli utenti una vera esperienza agricola.”

 

Real Farm Sim è sviluppato da Triangle Studios.

 

Per maggiori informazioni

 

Visita il sito web di Real Farm Sim qui: http://www.realfarmsim.com

Visita la pagina Steam di Real Farm Sim qui: http://store.steampowered.com/app/573680/

 

Tag:

#LiveTheRebellion