News
di Riccardo De Santis
il 23 agosto 2017, 11:27
in News

Senran Kagura: Peach Beach Splash uscirà sia in formato fisico che digitale per Playstation 4, in Europa ed Australia il 22 settembre, come Marvelous ha annunciato.

 

In Nord AmericaSenran Kagura: Peach Beach Splash sarà pubblicato da XSEED Games il 26 settembre.

 

Oltre alla release standard, la “Girls of Paradise” edition è disponibile per il preordine sul Marvelous Game Store. Per £59.99 / €69,99, includerà una copia fisica del gioco, un Blu-ray con tutte le opening animations dei precedenti Senran Kagura, un art book delle avventure estive delle ragazze, la colonna sonora originale di Senran Kagura: Peach Beach Splash, e un codice per scaricare il “Soaking Wet Uniform Costume”, un set “Colorful Bikini Costumes”, il “Futomaki Roll Bazooka Special Weapon”, un “Bebeby Pet Card” e uno speciale “Set of Skill Cards”.

 

È anche disponibile la “Sexy Soaker Edition“, esclusivamente in formato digitale, che presenta la soundtrack del gioco, e anche un codice per scaricare i contenuti inclusi dell’edizione fisica “Girls of Paradise” qui sopra citati.

 

I preordini per l’edizione digitale standard o la “Sexy Soaker Edition” includeranno 2 temi Playstation 4 e un outfit in-game esclusivo chiamato “Eternal Summer Camisole”.

 

 

 

Generali

L’estate delle avventure e ambiziose peripezie delle ragazze shinobi preferite di tutti continua in Senran Kagura: Peach Beach Splash. Hanno combattuto ninja rivali, menti del male e demoni apocalittici oltre il velo della sanità, ma nulla nelle loro vite le ha preparate per … una battaglia con pistole ad acqua?! Invocate in un torneo misterioso senza scelta, ma per risolverla a pugni per il dominio, le nubili ninja si riuniscono e si affrontano, usando dieci tipi di pistole ad acqua per immergere, sparare e schizzare ai propri avversari.

 

Caratteristiche chiave

  • Scegli una squadra da 5 da più di 30 combattenti.
  • Oltre 810 carte da raccogliere; ognuna sblocca nuove abilità.
  • Personalizza l’equipaggiamento dei tuoi personaggi con differenti armi, carte abilità ed animali.
  • Gioca competitive online 5 vs 5, così come i match survival.
  • Personalizza i tuoi personaggi nel camerino.

Queste sono state le informazioni di Marvelous come panoramica per il gioco.

 

Guardate il nuovo trailer qui sotto. Potete dare un’occhiata agli screenshots nella gallery.

 

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su