Redazione ILVG

News PES 2018: Rivelate nuove collaborazioni

Konami ha annunciato, tramite comunicato stampa, due nuove collaborazioni riguardanti PES 2018, in arrivo il prossimo 14 Settembre su Playstation 4, Xbox One e PC oltre alle console di vecchia generazione. Maggiori dettagli sulle collaborazioni, con Colo-Colo e Fulham, nei comunicato riportati di seguito.

 

 

KONAMI stringe una partnership esclusiva con il Fulham FC

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per la sua serie calcistica Pro Evolution Soccer.

Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più Vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra KONAMI e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.

Il branding di PES 2018 sarà presente sul retro dei kit da gara home, away, third e da portiere, e sarà anche lo sponsor principale del kit da gara delle squadre giovanili, mettendo in mostra il supporto del publisher nei confronti dell’invidiabile insieme di talenti del club. I marchi KONAMI e PES 2018 avranno anche una notevole presenza sui banner a bordo campo, sulle aree di brand all’interno del campo e sui kit dei raccattapalle durante i match days. KONAMI allestirà l’area “Family Zone” con delle postazioni da gioco per mostrare ai giovani fan l’inclusione del club nel nuovo titolo PES. Inoltre PES 2018 sarà disponibile all’acquisto nel negozio ufficiale del club e nell’eShop online ufficiale con una copertina esclusiva dedicata al Fulham FC. KONAMI è ansiosa di collaborare con i team online e social media per creare campagne promozionali che includeranno il marchio PES negli annunci dei match day e negli aggiornamenti dei gol.

Questo è solo uno dei tanti accordi che sta permettendo a KONAMI di estendere il numero e la portata dei partner per la serie PES. Con PES 2018, il publisher sta continuamente svelando nuovi elementi che andranno ad arricchire il titolo, aggiungendosi alle già solide fondamenta costruite precedentemente. Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, oltre ad introdurre una versione PC del gioco che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Quella del Fulham è una squadra con un invidiabile pedigree e un futuro luminoso” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “È un club di eccellenza sotto molti punti di vista, che dà moltissima importanza allo sviluppo delle nuove leve. KONAMI è particolarmente orgogliosa di poter collaborare con una squadra così proiettata verso il futuro. Siamo molto soddisfatti del ruolo che avremo come brand partner durante le partite, in special modo grazie alla nostra presenza nella Family Zone, e siamo fieri della nostra sponsorizzazione tanto della squadra giovanile del club, così come della squadra dei titolari”

Diamo il benvenuto a KONAMI come nostro nuovo partner in questa costante fase di crescita e sviluppo per il Fulham” ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club. “PES 2018 è considerato dai giocatori il titolo di calcio definitivo per console e PC come anche nella versione mobile; per questo siamo felicissimi di essere così ben rappresentati in un videogioco tanto amato. Grazie all’accordo appena siglato, siamo lieti di dare il benvenuto a KONAMI anche al Craven Cottage e il loro logo apparirà come sponsor ufficiale sul retro della maglia della squadra titolare e sul fronte di quella giovanile”

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile su PC Steam in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito: www.konami.com/wepes/2018.

www.youtube.com/officialpes

 

KONAMI sigla una partnership esclusiva con il Colo-Colo per PES 2018

La tanto amata serie calcistica introduce i commentatori cileni, l’Universidad de Chile e nomina due nuove Leggende PES: Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas

EL SEGUNDO, California – 4 agosto, 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.

Per accrescere ulteriormente la qualità dell’esperienza di gioco, KONAMI introduce Claudio Palma e Aldo Schiappacasse in PES 2018 nel ruolo di commentatori Cileni. Avendo fatto il presentatore televisivo e radiofonico per più di 20 anni, Palma è una delle voci più conosciute nel calcio Cileno. La sua esperta analisi di gioco, accoppiata con la rinomata telecronaca di Schiappacasse, saranno delle aggiunte di alto valore per PES 2018.

Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas (aka “El Matador”) sono invece le ultime due Leggende PES ad essere introdotte. Conosciuto per le sue strepitose abilità da attaccante e goleador nelle migliori squadre di club internazionali, oltre che nella squadra Nazionale Cilena, Zamorano è diventato l’orgoglio del calcio Cileno, grazie anche alla sua forza fisica e al suo incredibile gioco aereo. Inoltre, Salas, uno dei goleador migliori di tutti i tempi ad aver giocato nella squadra Nazionale Cilena ed ex calciatore Sudamericano dell’anno, porterà in campo il suo abile controllo di palla e la sua capacità atletica. Entrambi i giocatori saranno sbloccabili e utilizzabili esclusivamente nella modalità MyClub di PES 2018.

Gli utenti che preordineranno la PES 2018 Legendary Edition riceveranno i seguenti contenuti aggiuntivi:

Agente FC Barcelona

80+ Agenti Partner Premium

Agente Leggenda PES

[D. MARADONA Overall:83]

Agente STARS GS UEFA Champions League

1000 Monete myClub

Sacca Sportiva

Box

Adesivo Carta Collezionabile

Usain Bolt

*Per tutti i dettagli, visitare: www.konami.com/wepes/2018

Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile su PC Steam in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito: www.konami.com/wepes/2018.

www.instagram.com/officialpes

www.youtube.com/officialpes

Tag:

#LiveTheRebellion