News
di
il 8 agosto 2017, 18:31
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite  Comunicato Stampa, l’inizio della collaborazione tra nier: automatae Final Fantasy Brave Exvius.

IL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA APPRODA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS 

Da oggi è inoltre possibile registrarsi per partecipare alla “New York City Fan Festa” 

Milano, 8 agosto 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi ulteriori dettagli sull’attesissima collaborazione traNieR: Automata™ e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS™, che avrà inizio questo venerdì 11 agosto. L’acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile continua ad offrire nuovi contenuti e collaborazioni a una comunità di giocatori in continua crescita, che ha recentemente raggiunto i 25 milioni di download in tutto il mondo. 

Fino al 24 agosto i personaggi del gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata, tra cui 2B, 9S, 21O e Adam, si ricopriranno di pixel e si uniranno all’ormai grandissimo cast di personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.  Inoltre, A2 ed Eve faranno il loro ingresso nel gioco come due nuovi personaggi globali esclusivi. Durante questo evento di durata limitata, i giocatori dovranno affrontare ondate di macchine e boss familiari di NieR: Automata e raccogliere delle medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per fabbricare armi e armature, tra cui l’iconica testa di Emil. 

Questa settimana segnerà anche il lancio di un pack estivo pieno di oggetti in-game. Dal 9 al 18 agosto, i giocatori potranno infatti acquistare un pacchetto speciale di oggetti una volta al giorno per 400 lapis. Il pacchetto includerà un biglietto per un’evocazione rara, una chiave magica, NRG (stamina), e altro ancora. 
SQUARE ENIX ha annunciato inoltre l’apertura delle registrazioni per la FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa di New York, che si svolgerà durante il Comic Con di New York Comic il 6 ottobre a CAPITALE. Il produttore Kei Hirono e il produttore della versione globale Hiroki Fujimoto invitano i fan a questo evento gratuito per festeggiare il primo anniversario del gioco e ringraziare i fan per il loro continuo supporto. 



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su