News
di
il 8 agosto 2017, 17:40
in News

Idea Factory International ha rilasciato l’opening movie di Moero Chronicle, titolo che uscirà per PC tramite Steam il 16 Agosto.

 

Il dungeon RPG segue le vicende di Io, un giovane che non è in grado di parlare con le donne a causa della sua mente pervertita, che ha il compito di andare verso la pericolosa regione di Monstopia, dove le Monster Girls hanno cominciato a scatenarsi. Il gioco dispone di oltre 50 tipi di Monster Girls da reclutare, costruendo relazioni con loro attraverso eventi speciali e simili, battaglie composte da team di 5 membri e la feature Monster Girl – touching, così da poterle purificare.

 

Di seguito potete vedere l’opening movie di Moero Chronicle:

 

 

Continuate a seguirci  per ulteriori notizie sul mondo videoludico.

 

 

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su