Un curioso titolo è da poco spuntato su Kickstarter, si tratta di un indie dalle tematiche molto particolari: erotismo e follia. Queste le basi su cui verrà costruito Lust for Darkness; un particolare mix tra un Eyes Wide Shut e un’ambientazione Lovecraftiana fatta di culti segreti, altre dimensioni e misteri che rischiano di mettere a repentaglio la sanità mentale di chi ci si imbatte.

 

Il titolo è già stato finanziato ma c’è ancora più di un mese per dare il proprio supporto al progetto sbloccando diversi stretch goal. L’opera del team polacco Movie Games Lunarium è riuscita già a catturare l’attenzione di critica e pubblico e potrebbe riservare qualche sorpresa. In fondo sesso e erotismo sono spesso rilegati a ruoli estremamente marginali nei videogiochi occidentali. Molte delel volte in cui vengono trattate, queste tematiche tendono più al fanservice o a brevi scenette.

 

In questo caso invece ci troviamo di fronte ad un’avventura che metterà al centro della scena un intero culto dedicato al piacere carnale. In un’atmosfera da Lovecraft il protagonista si ritroverà in una sinistra villa piena di segreti. La storia ha inizio quando il signor Johnathan Moon riceve una strana lettera dalla moglie scomparsa. Seguendone le indicazioni arriverà alla residenza storica degli Yelvertones. Il luogo però sarà infestato da strani fenonemi, in quanto un culto deviato ha aperto dei portali verso un altro piano: Lusst’Ghaa. L’uomo dovrà affrontare terrori e tentazioni in grado di distruggere completamente la sua sanità mentale.

 

 

Tra le principali isparazioni artistiche del team vengono citati: lo scrittore Lovecraft e i pittori Beksiński and Giger. La colonna sonora sarà invece composta da Draco Nared, noto compositore polacco. Se siete interessati a supportare il progetto o a saperne di più potete visitare la pagina Kickstarter o la pagina Steam.

 

Lust for Darkness è previsto per questo Dicembre, arriverà su Pc ma in base all’andamento della campagna potrebbe vedere la luce anche su Xbox One e Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion