Guido Avitabile

News Lost Sphear: Trailer per il mondo di gioco

Square Enix rilascia, tramite Comunicato Stampa, un nuovo video dedicato al mondo di Lost Sphera, il GDR in arrivo a Gennaio 2018 per PlayStation 4,  Nintendo Switch e PC.

 

Milano (30 Agosto 2017) –   Square Enix Ltd., offre ai fan uno sguardo più approfondito al gameplay che possono aspettarsi  nel prossimo LOST SPHEAR™, previsto in Europa e nei territori PAL il 23 Gennaio 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®. 

Il nuovo trailer di gameplay, Welcome to the World of LOST SPHEAR, introduce il mondo di LOST SPHEAR, presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive – una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici. 

Il secondo titolo dello studio che ha creato I AM SETSUNA™, LOST SPHEAR introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro. 

Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation® Store riceveranno il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata diLOST SPHEAR e due brani musicali. 
  
Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo SQUARE ENIX Online Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio. 
LOST SPHEAR sarà disponibile su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® il 23 Gennaio 2018.
 

 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion