News
di
il 22 agosto 2017, 11:14
in News

In occasione della Gamescom 2017,  dopo i vari teaser dei giorni scorsi, Nintendo ha finalmente svelato il nuovo personaggio che sarà giocabile in Arms.

 

Si chiama Lola Pop ed è descritta come un “pugile artista di strada” e il suo arrivo nel gioco avverrà con l’aggiunta di 3 nuovi Arms, i guantoni usati dai lottatori e un nuovo stage. 

 

Un clown dalla personalità multicolore, l’elemento chiave dello stile di lotta di Lola Pop è l’abilità di gonfiare il proprio copro come un palloncino, aumentandone le qualità difensive. 

 

Oltre a Lola Pop, Nintendo ha annunciato le date per un nuovo ARMS Global Testpunch che permetterà di provare gratuitamente il gioco dalle 17:00 di venerdì 25 Agosto fino alle 22:00 di domenica 27 Agosto.

 

Lola Pop è il nuovo personaggio di Arms. Continuate a seguirci per scoprire quando sarà disponibile all’interno dell’esclusiva per Nintendo Switch. 

 



due parole sull'autore
Giacomo è il nonno del gruppo e giocatore fin dall'alba dei tempi. Finché non crepa, potete leggere i suoi deliri senili su queste pagine, che sopravviveranno al loro autore anche se chiudessimo il sito entro l'anno.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su